Menu

chi-siamo-filosofia

LA FILOSOFIA DI HBH

OFFRIRE il meglio di ciò che proviene dalla natura per RITORNARE alla natura stessa donando benessere grazie alla scelta di materiali naturali per un bene così importante come la casa dove vivere ogni giorno consapevoli che BIOCASA HBH = CONFORT = SALUTE = RISPARMIO

 

vocazione-bio-edilizia

VOCAZIONE BIOEDILIZIA

HBH srl, dopo aver maturato una solida esperienza nell’edilizia tradizionale, si è specializzata in BIOEDILIZIA, profondamente convinta che rappresenti un futuro già iniziato, dove risparmio e comfort abitativo vanno di pari passo con la sensibilità ed il rispetto ambientale. Ma il concetto di BIOEDILIZIA di HBH contempla anche l’idea di EDILIZIA A KM 0. Infatti l’azienda reperisce nel proprio territorio ogni componente della casa che diventa così un’espressione autentica del “Made in Tuscany”.

Sono effettuate in Toscana, infatti:

  • la lavorazione del legno
  • la lavorazione e trasformazione del sughero in pannelli isolanti
  • la progettazione e l’assemblaggio delle pompe di calore
  • la progettazione del sistema costruttivo HBH

HBH produce case in legno che rappresentano una scelta di vita in armonia con l’ambiente, nel rispetto della natura. C’è un feeling irrinunciabile tra l’uomo e l’ambiente quando la scelta delle materie prime e la cura dei dettagli consentono di vivere immersi negli elementi naturali.

Le biocase HBH sono uniche ed esclusive così come le esigenze dei clienti che possono contare su un servizio personalizzato e – se lo si desidera – “chiavi in mano”, ovvero completo di arredamento.

 

progetto-e-realizzazione

PROGETTO E REALIZZAZIONE

HBH può realizzare la costruzione su progetto di un professionista incaricato dal committente, oppure può mettere a disposizione del committente uno dei suoi professionisti per progettare la casa desiderata.
La costruzione di una casa in bioedilizia richiede una cura particolare dei processi, a partire dalle fondazioni: HBH può eseguire tutti i lavori necessari partendo dagli scavi e relativa fondazione o collaborare con le ditte affidatarie in c.a. scelte dai nostri clienti. Può, inoltre, realizzare anche i lavori di sistemazione esterna (area verde, piscina, recinzioni, vialetti architettonici drenanti).